Termini e Condizioni
Del sito : www.cuoreerose.com
Il sito CuoreeRose mostra queste informazioni per aiutarvi a comprendere meglio la tutela dei clienti.
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
1. Modalità d’acquisto
Per ogni prodotto scelto viene visualizzata una scheda descrittiva, con l’immagine e le caratteristiche essenziali, a titolo esemplificativo:
il colore, le misure, il prezzo unitario.
Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita su CUOREEROSE.COM potrebbero non corrispondere a quelli effettivi a causa del browser Internet e/o del monitor utilizzato. CUOREEROSE.COM non è responsabile di eventuali imprecisioni dovute ad una particolare configurazione colori monitor, del computer o di un suo malfunzionamento.
L’effettuazione dell’ordine di un prodotto da parte dell’Utente costituisce un offerta di acquisto.
Con l’effettuazione dell’ordine l’utente garantisce che i dettagli ed i recapiti forniti alla Venditrice siano veri e precisi, di essere autorizzato all’utilizzo della carta di credito o di debito adoperata per effettuare l’ordine e che presso il relativo conto ci siano fondi sufficienti alla copertura del costi dell’intero acquisto.
2. Disponibilità del prodotto
I prodotti offerti in vendita ed il relativo prezzo sono quelli indicati su CUOREEROSE.COM
Se, a causa dell’acquisto simultaneo da parte di diversi clienti, il prodotto ordinato non è più disponibile, viene inviata una e-mail di annullamento dell’ordine.
Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del cliente, CUOREEROSE.COM ne darà tempestiva comunicazione al cliente. CUOREEROSE.COM può cambiare in qualsiasi momento e senza preavviso i prodotti offerti in vendita sul sito, ed il relativo prezzo.
Le garanzie o previsioni eventualmente espresse circa i tempi di consegna devono riferite alle sole spedizioni effettuate sul territorio italiano; tali spedizioni possono comunque essere soggette a ritardi dovuti al servizio postale o a cause di forza maggiore per cui la Venditrice non potrà essere ritenuta responsabile.
3. Prezzo del prodotto
Il prezzo di ogni articolo disponibile sul sito di CUOREEROSE.COM è indicato in Euro.
4. Ordini
L’effettuazione dell’ordine di acquisto implica la conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e la loro incondizionata accettazione.
Gli ordini possono essere effettuati anche previa registrazione e/o creazione di un account “personale”; registrandosi gratuitamente.
Si ricorda di leggere attentamente il Regolamento sulla Privacy e i Termini e le condizioni di Vendita.
Gli ordini si compilano seguendo i passaggi e le istruzioni specificate nel sito.
L’acquisto dei prodotti offerti in vendita sul sito può essere effettuato da consumatori/clienti che abbiano raggiunto la maggiore età e che agiscono esclusivamente per loro conto.
La vendita e/o la distribuzione dei prodotti acquistati su CUOREEROSE.COM è proibita. La ditta si riserva la facoltà di valutare l’accettazione degli ordini ricevuti. CUOREEROSE.COM comunicherà al cliente via e-mail l’eventuale impossibilità di accettare gli ordini ricevuti, senza doverne specificarne necessariamente le ragioni.
5. Metodi di pagamento
- Carte di credito (Per ordini provenienti dall’Italia e dall’Estero)
Accettiamo le maggiori carte di credito, tra cui Visa e MasterCard. Garantiamo che la transazione avviene in totale sicurezza ed è ospitata dai server del fornitore del servizio di pagamento. Né intercettiamo né conserviamo i dati delle carte di credito dei clienti. Gli ordini con questa modalità di pagamento verranno evasi entro 24/48 ore. - PayPal (Per ordini provenienti dall’Italia e dall’Estero)
È possibile pagare attraverso PayPal utilizzando il proprio account Paypal. Garantiamo che la transazione avviene in totale sicurezza ed è ospitata dal server del fornitore (http://www.paypal.com). Né intercettiamo né conserviamo i dati delle carte di credito dei clienti. Gli ordini con questa modalità di pagamento verranno evasi entro 24/48 ore. - Pagamento alla Consegna (Solo per ordini provenienti dall’Italia)
E’ possibile pagare al momento della consegna; il pagamento alla consegna comporta spese aggiuntive che saranno comunicate in base alle indicazioni del corriere al momento dell’evasione dell’ordine. Si ricorda che è necessario corrispondere il pagamento in contanti, contestualmente alla visita del corriere.
Non è possibile pagare il tuo ordine con il bancomat. Inserendo i dati per la spedizione, fare attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono. Aggiungere anche altri dettagli che possano facilitare le operazioni di consegnare per il corriere (scala, interno, ecc). - Bonifico Bancario (Per ordini provenienti dall’Italia)
E’ possibile pagare attraverso il Bonifico Bancario. I dati per l’invio del Bonifico verranno indicati durante la fase conclusione dell’ordine e successivamente sulla conferma d’ordine. Gli ordini effettuati con questa modalità di pagamento verranno evasi solamente dopo l’effettivo accredito del bonifico bancario sul conto corrente indicato. Il bonifico bancario deve pervenire entro un massimo di 2 giorni dall’effettuazione dell’ordine. Oltre tale data l’ordine è considerato nullo.
6. Ordini
Il Cliente riceve al momento della conclusione dell’acquisto la conferma scritta del prodotto ordinato, dell’importo da pagare, con il dettaglio del prezzo del prodotto e delle spese di spedizione.
7. Consegna
Le tariffe di spedizione e gestione possono variare in considerazione del valore dell’ordine, del paese di spedizione dei prodotti e dei tempi di consegna richiesti dal Cliente.
Il Cliente acquisterà la proprietà dei prodotti con la consegna degli stessi. A seguito della consegna della merce presso l’indirizzo indicato dal Cliente, quest’ultimo ne diventerà responsabile, anche in caso di smarrimento o nell’eventualità di danni da essa subiti a partire da quel momento. Ove alla consegna il pacco risultasse manomesso o non integro, si invita il Cliente a rifiutare il pacco e ad inviare comunicazione tempestiva al servizio clienti della ditta, la quale provvederà alla immediata verifica, fornendo al cliente celere riscontro.
8. DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dal contratto, fornendo opportuna motivazione scritta, pena nullità, entro i successivi 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti. Ai fini dell’esercizio di tale diritto il Cliente è tenuto a comunicare alla Venditrice la propria decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita.
Il sigilli di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere né tagliato né rotto. Gli articoli non devono essere stati scartati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le basi degli oggetti devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo. In ogni caso il team atto al controllo qualità della RoseeCuore Srl, si riserva il diritto di valutare lo stato della merce e solo in caso di approvazione delle condizioni di cui sopra, accettare il recesso.
Il diritto di recesso per i contratti conclusi sul sito è escluso in conformità all’art. 59 Codice del Consumo Italiano relativamente alla fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
9. RESI E RIMBORSI
Ogni articolo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
Tutti gli oggetti devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
Dopo la restituzione dei prodotti, la Venditrice effettuerà gli accertamenti necessari a verificare la conformità dei prodotti restituiti rispetto alle condizioni ed ai termini appena indicati. Si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale, addebitando gli ulteriori costi di spedizione.
In caso di esercizio del diritto di recesso, qualora il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine non corrisponda al soggetto che ha effettuato il pagamento del prezzo di acquisto della merce, il rimborso delle somme sarà indirizzato in ogni caso verso chi ha effettuato l’esborso.
Restano a carico del Cliente le spese dirette di restituzione del bene alla Venditrice (In andata e Rientro).
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.